IT
ENG
DEU

Progettazione

M.P.L. è specializzata nella progettazione completa di strutture in acciaio sia in campo civile che industriale. La missione è quella di concepire e progettare qualsiasi manufatto con la rivoluzionaria metologia BIM. Building information modeling vuol dire elaborare un manufatto virtuale in grado di contenere tutte le informazioni necessarie al progetto. BIM vuol dire più semplicemente: fare le cose una volta sola. Il controllo di tutti i parametri e della componente temporale del progetto, comprese le innumerevoli varianti spesso volute dalla committenza, sono i fattori caratterizzanti un software BIM.

Efficienza
con la progettazione BIM i costi di costruzione possono scendere fino al 30% grazie alla drastica riduzione degli errori progettuali e gestione del cantiere.

Piattaforma Interoperabile
coinvolge tutta la filiera produttiva dalla progettazione alla fornitura dei materiali, dall'impiantistica alla direzione dei lavori, dalla costruzione alla gestione.

A breve obbligatorio
molti paesi europei lo hanno reso obbligatorio nelle gare di appalti pubblici e molte amministrazioni pubbliche in Italia lo considerano già come fattore premiante in sede di gara.

Per questo M.P.L. è dotata di software all'avanguardia in grado di comunicare tra di loro per un progetto integrato chiavi in mano.

Progettazione strutturale ed esecutiva di strutture metalliche di servizio o di supporto ad apparecchiature, comprensive di scale a gradini e/o verticali per l'accesso a piani di calpestio e/o manutenzione con parapetti o tamponatura, progettazione di passerelle con scale e corrimani, nastri trasportatori verticali e piani con tramogge e canale di scarico, batterie silos, tramogge pesatrici, esecuzione di distinte per l'approvvigionamento dei materiali necessari alla messa in opera del progetto.

© 2020 MPL Srl, Località Ferrantina - 52011 Bibbiena (AR) - - Partita Iva 02019100516 Codice Fiscale 02019100516
info@mplsteel.it - Telefono (+39) 0575.511154 - Fax (+39) 0575.593377
Powered by Mediasky

Share this on Twitter Share this on Facebook Share this on Google Plus Share this on Linkedin